giovedì 20 settembre 2007

Borsettina...






Più che una borsettina doveva essere una... bah... non so neanche io... vabbè dai... diciamo pure una borsettina a tracolla per mio figlio Nicola per portare i buoni pasto a scuola (così forse non li perde...). Ero partita pure bene ma alla fine ho sbagliato le misure della parte che chiude... ho messo i bottoncini troppo sull'orlo e non ho potuto fare un orlo decente e il "tappo" è più largo.. e poi mi sono tenuta troppo stretta...
Alla fine è diventata un porta aghi e forbici.... qua non si butta via niente!!
...e poi dovrei comprarmi un po' di fili colorati così non si vedono le cuciture... visti i disastri che ho fatto!!! ...sono alle prime armi con la macchina da cucire!!!

1 commento:

Ines Fur ha detto...

Dai dai altre cose interessanti da fare su, ma fai anche un mini corso di cucito che io non so faree anche se faccio punto croce!
Ines la streghetta